Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric

FIRENZE Il re è nudo. La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma. Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. (Radio Radio)

E dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ e vi permette di dire la vostra sulla prestazione dei viola (fiorentinanews.com)

Tempo di premiazioni e Pallone d’Oro, con le polemiche che non sono mancate. Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. (Quotidiano Sportivo)

Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. (Calciomercato.com)

Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi (TUTTO mercato WEB)

Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. Da due giorni è in atto una vera e propria tempesta di insulti e critiche sui profili Instagram di Bryan Cristante e Gianluca Mancini. (Repubblica Roma)