Guardiola Manchester City Inter: la conferenza stampa di vigilia

Guardiola Manchester City Inter – Alla vigilia di Manchester City-Inter, partita valida per la 1^ giornata della nuovissima Champions League, Pep Guardiola è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. (FantaMaster)

Su altre testate

Cosa chiederà alla squadra? Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League (Fcinternews.it)

Verso Manchester City-Inter, le ultimissime in vista della 1a giornata di Champions League 18 settembre 2024. (Passione Inter)

Non è ripartita come sperava l’Inter, dopo la sosta nazionali di settembre, con il pareggio in casa del Monza in Serie A. E ora i nerazzurri sono attesi da un esordio di fuoco in Champions League. All’Etihad Stadium, gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola (Passione Inter)

Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. (ilmessaggero.it)

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)