Premier League – Il Manchester City è campione d'Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi emozioni nella trentaquattresima giornata di Premier League: la squadra di Guardiola diventa campione, United e Liverpool in corsa per il secondo posto mentre il Chelsea rimonta grazie a Giroud. (Calciomagazine)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il duro ko di Champions League, il Manchester City reagisce con grande forza e centra il primo grande obiettivo (Udinese Blog)
Il Manchester City allenato da Pep Guardiola ha vinto la Premier League. Anche se alla fine la notizia che ha fatto più scalpore é stata la sconfitta del Manchester United in casa contro il West Bromwich. (editoriale italiano)
Tutto secondo previsione o quasi. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre hanno letteralmente ammazzato, rispettivamente, Premier League e Ligue 1 e nella giornata di ieri hanno vinto i rispettivi campionati. Domenica sera di gloria per Manchester City e Paris Saint-Germain . (90min)
La squadra di Guardiola torna sul tetto d'Inghilterra dopo quattro anni, complice… Dopo la debacle nel derby il Manchester City stavolta non sbaglia colpo. (Il Napoli Online)
Nelle ultime dieci stagioni di Premier League si sono presentati sul carro dei vincitori ben 9 allenatori diversi. (Contra-Ataque)