Juventus Next Gen, avvio da incubo: ora Montero rischia, si pensa al ritorno di Brambilla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus Next Gen, avvio da incubo: ora Montero rischia, si pensa al ritorno di Brambilla La posizione di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen resta fortemente in bilico. La seconda squadra dei bianconeri è attualmente ultima nel girone C di Serie C. Appena sei i punti conquistati in dodici giornate, con dodici gol fatti e venticinque subiti. Un avvio di campionato anche peggiore rispetto a quello della scorsa stagione, nel corso della quale i giovani di casa Juve riuscirono poi a invertire l'andazzo e conquistare anche un posto ai playoff. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. (Bianconera News)

Al fotofinish, come contro il Foggia. (ilmattino.it)

Risultati deludenti e una vittoria che manca da troppe gare in casa Juve: ore decisive per il futuro, rischia l’esonero dalla panchina bianconera Non ride e anzi le cose vanno ancora peggio a Paolo Montero, nuovamente sconfitto con la Juve NextGen in casa dal Sorrento. (CalcioMercato.it)

Partita decisa dal goal nel finale degli ospiti dopo che i bianconeri erano rimasti in 10 uomini per l'espulsione di Cudrig al 72esimo. Sconfitta che rende la classifica della Next Gen sempre più complicata. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, è crisi nera: contro il Sorrento arriva la sesta sconfitta consecutiva (TUTTO mercato WEB)

Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima I suoi prodi non gli sono piaciuti come avevano iniziato la gara ed il suo andamento, per cui nella ripresa aveva chiesto più palleggio e costruzione. (Positanonews)