La pace dei Carlo per il Mondiale dei Costruttori

La pace dei Carlo per il Mondiale dei Costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una pace per il Mondiale Costruttori. Il titolo è facile facile. E i fin dei conti era scontato perché la pace non dovrà durare a lungo. Due gare, poco più di una settimana, poi Leclerc e Sainz si separeranno e potranno tornare ad essere amici come ci hanno raccontato fino alla sparatoria (verbale) di Las Vegas. Pochi giorni fa era finita con l'attacco di Charles a Carlos, uno di cui non ci si può mai fidare a detta del principino. (il Giornale)

Su altre testate

Realisticamente sarà un weekend difficile per noi, ma c’è anche la Sprint e, se metteremo tutto assieme, potrà fare la differenza. La McLaren è distante 24 punti ma con ancora due gran premi da correre, tutto è ancora aperto per il titolo Costruttori 2024 e la Ferrari non ha per nulla intenzione di mollare. (Eurosport IT)

Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)

Una tregua fino al termine del Mondiale, perché in Qatar c'è in ballo il titolo Costruttori a cui la Ferrari può ancora ambire, poi ognuno se ne va per la sua strada. A Maranello hanno ricucito così lo strappo insanabile tra Charles Leclerc e Carlos Sainz che nel Gran Premio di Las Vegas erano arrivati (di nuovo) ai ferri corti nella lotta per il podio. (Fanpage.it)

Cosa si sono detti Vasseur, Leclerc e Sainz nella riunione Ferrari improvvisata di notte a Las Vegas

È andata virale sui social – come si usa dire quando un fenomeno si allarga a macchia d’olio – la sfuriata di Charles Leclerc nei confronti del proprio compagno Carlos Sainz a fine gara. (Formulacritica)

Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)

Qual è la cosa più importante che ha imparato in questi quattro anni in Ferrari? L’intervista di Carlos Sainz al Corriere della Sera. Il pilota Ferrari dall’anno prossimo passerà alla Williams, al quotidiano racconta gioie e dolori di questa esperienza a Maranello. (IlNapolista)