La pace dei Carlo per il Mondiale dei Costruttori

Una pace per il Mondiale Costruttori. Il titolo è facile facile. E i fin dei conti era scontato perché la pace non dovrà durare a lungo. Due gare, poco più di una settimana, poi Leclerc e Sainz si separeranno e potranno tornare ad essere amici come ci hanno raccontato fino alla sparatoria (verbale) di Las Vegas. Pochi giorni fa era finita con l'attacco di Charles a Carlos, uno di cui non ci si può mai fidare a detta del principino. (il Giornale)

Su altre testate

Il GP del Qatar sarà fondamentale per la Ferrari, la quale è ancora in piena corsa per il titolo costruttori contro la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

"A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)

Al CorSera: «Ero al 99% pronto e convinto di firmare il rinnovo (con la Ferrari) a dicembre-gennaio. Poi è successo qualcosa. Quando ho saputo la notizia non ci credevo» Sainz: «Ero al 99% pronto e convinto di firmare il rinnovo con la Ferrari» (IlNapolista)

F1:Leclerc,tutto possibile per Costruttori,con Sainz ho chiarito

"Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail. (Autosprint.it)

Una convivenza, quella tra il monegasco e lo spagnolo, che nel corso degli anni ha dato vita a più di qualche frizione, ma che mai aveva raggiunto un simile picco di nervosismo. (Autosprint.it)

La Ferrari punta a conquistarlo a distanza di sedici anni dall’ultima volta, il 2008, ma deve recuperare 24 punti sulla McLaren. Tuttavia, l’attenzione mediatica è ancora rivolta soprattutto su quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, quando lo spagnolo ha ignorato le direttive del team facendo andare il monegasco su tutte le furie. (Il Fatto Quotidiano)