Obama da una lavata di testa a Bibi – di Maria Grazia Enardu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Santalmassiaschienadritta ESTERI

  La domenica di Natale 2016 è stata, per alcuni buoni cristiani di Tel Aviv, giorno poco festivo. Netanyahu, che è anche ministro degli Esteri, tra dichiarazioni e bordate varie, soprattutto per il tradimento americano, ha lavorato duro. Ha richiamato i propri ambasciatori da Nuova Zelanda e Senegal, paese... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)

Lo ha detto l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, definendo il voto del Consiglio di Sicurezza “vergognoso“. “L'amministrazione Obama non solo ha fallito nel ... (In Terris)

Al voto si è arrivati dopo un braccio di ferro tra l'amministrazione Obama ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Il governo d'Israele ha reagito con rabbia alla decisione dell'uscente amministrazione Obama degli Stati uniti di permettere che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni unite approvasse una risoluzione nella quale si chiede ... (La Prealpina)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Gazzetta di Reggio)

24 dicembre 2016 12:07. Per la prima volta gli Stati Uniti si sono astenuti, non mettendo il veto, sul tema durante il Consiglio di Sicurezza. (Today)