Infortunio Abraham, problemi per l’attaccante: chiesto il cambio all’intervallo

Infortunio Abraham, problemi per l’attaccante: chiesto il cambio all’intervallo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Tammy Abraham ha concluso la sua partita contro il Genoa dopo i primi 45 minuti. L’attaccante di nazionalità inglese del Milan, durante la sosta dell’intervallo, è stato sostituito da Alvaro Morata. Alla natura di questo cambio – come spiegato da DAZN – ci sarebbe un problema fisico legato ad una contusione (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all'intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell'inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico rossonero a DAZN nel post-partita: "Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. (SOS Fanta)

Tammy Abraham è come se stesse andando un po’ sulle montagne russe. L’attaccante inglese è infatti tornato prepotentemente nel cuore di Paulo Fonseca, che ne ha esaltato l’atteggiamento mostrato, dopo la sfida contro la Stella Rossa. (MilanLive.it)

Buone notizie anche sul fronte Abraham, il quale ha abbandonato il campo durante il match contro il Genoa: “Abraham ha rimediato una contusione”. (FantaMaster)

Morata e Abraham in bianco. Milan, che rimpianti per Sesko e Gyokeres

Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione (Milan News)

È il giorno di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions League alla Stella Rossa. Come riportato da MilanistiChannel.com, Il 27enne attaccante inglese, infatti, non ha mai realizzato un gol contro i rossoblù nella sua carriera. (Milan News)

Contro Abraham e Morata nulla di tutto ciò si è verificato. In un’altra vita Nicola Leali avrebbe potuto essere il migliore in campo di Milan-Genoa oppure il portiere con più gol subiti in una singola partita. (La Gazzetta dello Sport)