Salvione: 'Difesa Napoli, Spalletti ha deciso le fasce per Leicester. Insigne gioca sempre'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Chi verrà schierato sulle fasce, in difesa, da Luciano Spalletti?

Il tecnico avrebbe sciolto le sue riserve su chi schierare dal primo minuto nel ruolo di terzino nella partita di oggi in Europa League.

Mi aspetto di vedere i migliori in campo sin dal primo minuto, nella partita di questa sera in coppa.

Il capitano ha dimostrato di essere diventato un leader, e i leader devono sempre giocare

Spalletti cercherà di schierare la migliore formazione possibile, non è ancora il momento di fare turnover". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Leicester Rodgers le ha fatto i complimenti e ha detto che si aspetta il Napoli con il 4-3-3 Luciano Spalletti parla alla vigilia della sfida con il Leicester, debutto del Napoli nella fase a gironi di Europa League (la Repubblica)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. (AreaNapoli.it)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. (Tutto Napoli)