Il Cagliari liquida il Catanzaro: 2-0, in rete Lapadula e Pavoletti

Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti. I rossoblù di mister Nicola non steccano la seconda amichevole e, dopo la figuraccia rimediata nel 3-1 subìto dal Como, si riscattando anche davanti agli occhi di Giulini, presente in tribuna. Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. (US Catanzaro 1929)

I rossoblù scendono in campo con Scuffet a guardia della porta, i difensori sono Zappa, Wieteska e Luperto. Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro (Cagliari Calcio)

Alle 21, il saluto in piazza con i rappresentanti della Regione e del Comune, ma soprattutto i tifosi. Saint Vincent. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine"

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Sherri); Zappa (1’ s.t. Deiola), Marin (1’ s.t. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Tommaso Augello, intervistato al termine del successo contro il Catanzaro, ha parlato così di quanto visto in campo stasera: ”Al di là del risultato quella di oggi è stata una buona prova, abbiamo fatto un passo avanti dal punto di vista atletico rispetto alla sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)