Commento AUDIO del nostro esperto: nuova fase di MALTEMPO in vista per l’Italia

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Dopo una domenica in prevalenza soleggiata, il tempo inizierà a peggiorare nella giornata di lunedi 16 settembre stante l’azione retrograda della medesima depressione che in un primo tempo era evoluta verso levante. Le giornate più perturbate saranno martedi 17 e mercoledi 18 settembre, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Su altre fonti

Sono previsti tra oggi, sabato 14 e domani, domenica 15 settembre 2024, “venti freddi, temperature sotto la media e rovesci specie al Sud”. (Firenze Post)

Non può piovere per sempre. Uno degli aforismi più celebri del noto film “The Crow” descrive perfettamente il ritorno (temporaneo) del sole dopo giorni di maltempo, temporali e nuvole. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Le... (Virgilio)

Meteo, preparatevi al ciclone "boomerang": quando arriva la nuova ondata di maltempo

La perturbazione che da venerdì interessa gran parte dell'Italia, portando maltempo e un notevole calo delle temperature, sarà seguita nel fine settimana dalla formazione di un vortice che si sposterà verso la Penisola Balcanica. (ilmattino.it)

Ci aspettano temperature molto basse È giunto il momento di indossare i cappotti, ne avremo decisamente bisogno. (Meteo Giornale)

Dopo una pausa dai fenomeni nel corso del fine settimana, nei prossimi giorni un ciclone mediterraneo interesserà il nostro Paese da nord a sud: perché è definito "boomerang" e quali sono le regioni più a rischio (il Giornale)