UCL | Aston Villa - Juventus | Il tabellino
JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? (Tutto Juve)
Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. (TUTTO mercato WEB)
La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. (Fanpage.it)
"Siamo una squadra compatta e con equilibrio. Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri, in emergenza totale a causa di moltissimi infortuni, hanno affrontato la difficile trasferta del Villa Park contro l' Aston Villa di Unai Emery e, dopo uno scialbo 0-0, sono riusciti a strappare un pareggio. (LAROMA24)
Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)