Allegri può tornare in panchina: è un'idea per il Manchester United se salta Ten Hag

Massimiliano Allegri è un'idea forte per la panchina del Manchester United dovesse essere esonerato l'olandese ten Hag. E' una indiscrezione lanciata in questi minuti da Gazzetta.it: sir Alex Ferguson è un suo grande estimatore e - si legge - in queste ore sta caldeggiando il suo nome. "Da sempre un estimatore del nostro calcio, nella sua idea di cambiamento c'è il nome di Allegri, individuato come un gestore alla Ancelotti - si legge -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell'ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l'attenzione sulla posizione dell'allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Calciomercato.com)

Il Telegraph spiega che, sebbene ci siano crescenti pressioni sull'allenatore olandese, per ora non sono previsti cambi in panchina Amsterdam (Olanda) 08/05/2019 - Champions League / Ajax - Tottenham.. (Virgilio)

Un addio, quello tra le due parti, che ha fatto molto rumore. Massimiliano Allegri è pronto a ritornare in pista, decisione presa da parte del club: si aspetta solo l’annuncio ufficiale (GoalSicilia.it)

Allegri Milan, l’ex rossonero RIPARTE dalla Premier? Spunta la CLAMOROSA ipotesi sul futuro del livornese

Sono ore decisive al Manchester United, con la panchina di Erik ten Hag fortemente in bilico. Il tecnico olandese si gioca il futuro nelle prossime due partite, entrambe cruciali in un breve lasso di tempo. (ilBianconero)

L'allenatore olandese è finito nella bufera dopo il pessimo avvio di stagione dei Red Devils culminato con lo 0-3 subito in casa dal Tottenham e il dodicesimo posto in classifica. Secondo la stampa inglese, il tecnico livornese sarebbe il candidato numero uno per sostituire Erik Ten Hag alla guida del del Manchester United. (Tiscali)

Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. L’indiscrezione riportata da Gazzetta.it parla di un Ten Hag a serio rischio esonero: le prossime due sfide in trasferta con Porto e Aston Villa saranno decisive. (Milan News 24)