Napoli, Conte spegne le voci di mercato su Raspadori: "Non sarò di certo io a indebolire la squadra"
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino in programma per domenica alle 15. Il tecnico dei partenopei ha messo a tacere le numerose voci di mercato che vedono Giacomo Raspadori lontano dalla sua squadra e vicino alla rivale Juventus. Ecco le sue parole: "Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Michele Fratini, scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato’ e tra i vari temi trattati ha svelato l’interesse della Roma nei confronti dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori (Giallorossi.net)
Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori: "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina". (ForzaRoma.info)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Si ricomincia a sentire la febbre da calciomercato. Secondo quanto riporta calciomercato.it, Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Raspadori. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)
Raspadori vuole più spazio? Per me lui è un giocatore importante, forte. Sicuramente non sarò così stupido da lasciar andare giocatori che ritengo forti. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)