Napoli Magazine Live, parlano Fontana e Petrazzuolo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica in onda su “Radio Punto Zero” e che approfondisce i temi trattati sul web da “NapoliMagazine.com”, hanno parlato Gaetano Fontana ex calciatore ed il giornalista Antonio Petrazzuolo. Di seguito le loro dichiarazioni. Napoli Magazine Live, Fontana: “I calciatori devono lavorare e farlo con criterio” “Il Napoli a Dimaro e i carichi di lavoro? Credo che bisogna rompere il luogo comune. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)

L'assessore allo sport del Comune di Napoli ha parlato della bonifica di Bagnoli soffermandosi sulla possibilità di costruire il centro sportivo del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Bagnoli, Meloni e Manfredi firmano accordo per la rigenerazione urbana: stanziati 1,2mld (Tutto Napoli)

Una giornata di lavoro, di dialogo e confronto importante, nella quale ho ribadito, nel corso del mio intervento, la nostra ferma contrarietà alla proposta della Commissione Europea di dimezzare i fondi per la promozione dei prodotti agricoli perché è una minaccia per la crescita del Made in Italy. (PesceInRete)

Il giorno dopo la firma del protocollo di Intesa per Bagnoli e della foto, ingollata a forza dal governatore, Vincenzo De Luca arriva in piazza Municipio per l’inaugurazione della Linea 6 carico. Ne ha per tutti. (Corriere della Sera)

Mentre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni era all’interno dell’ex italsider di Bagnoli per siglare un protocollo d’intesa per la rigenerazione dell’ex sito industriale partenopeo, all’esterno più di cento persone hanno protestato sia per il mancato coinvolgimento della popolazione per un’opera attesa da circa 50 anni sia per le recenti politiche del governo, dai decreti sicurezza alle spese militari fino all’autonomia differenziata. (Il Fatto Quotidiano)