Le pagelle di Modena-Cremo: Barbieri e Vazquez i top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FULIGNATI 5,5 – Non è perfetto in uscita sul gol di Dellavalle. BARBIERI 7 – Spinge e difende con costanza. BIANCHETTI 6 – Qualche difficoltà sui lanci in profondità, ma difende con grande aggressività. RAVANELLI 6,5 – Non è preciso su alcune respinte, ma chiude a più riprese gli attacchi avversari. SERNICOLA 5,5 – Soffre sulla sinistra, non incide nella metà campo avversaria. COLLOCOLO 6,5 – La palla per Zanimacchia sul gol di Bonazzoli spacca la partita. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)
Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)
Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" (TUTTO mercato WEB)
Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)
Difesa apparsa ancora fragile sulle reti avversarie e classifica sempre difficile. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)
– La generosità non manca. Poi, chissà. (Quotidiano Sportivo)