"Ma che ha detto?": Stefano De Martino e la gaffe in prima serata che ha fatto impazzire i social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'epoca in cui la perfezione televisiva sembra essere obiettivo primario, Stefano De Martino ha dimostrato che anche i più navigati possono inciampare in diretta nazionale. L'ex ballerino di Amici, oggi conduttore di punta della Rai, ha fatto quella che potremmo definire una "gaffe involontaria ma memorabile" durante l'ultima puntata di Affari Tuoi, lasciando il pubblico tra il divertito e lo stupefatto. (spettacoli.tiscali.it)
La notizia riportata su altri media
In studio gioca Stefano, "il nostro Don Diego de la Vega in arte Zorro", lo presenta così il padrone di casa forse in virtù del baffetto. "Mi è anche un po' Raz Degan, poteva fare l'attore. (Liberoquotidiano.it)
Nel corso della serata il conduttore dell'amatissimo quiz show come di consueto ha scherzato con il concorrente e con la madre Lucia, etichettata ripetutamente con un appellativo che però nascondeva un'insidia. (DiLei)
Peccato che il conduttore l'abbia fatto probabilmente senza accorgersene e senza alcun intento malizioso, sebbene i telespettatori si siano subito scatenati in rete per far notare quello che ha detto… Anche se qualche dubbio sul fatto che conoscesse quella parola resta, il momento si è rivelato per certi versi esilarante, anche perché non capita tutti i giorni di sentire una parolaccia tanto pesante durante un programma trasmesso su Rai Uno. (ilmessaggero.it)
Affari Tuoi, Stefano ("Zorro") incassa ma i social esplodono per la gaffe di De Martino: "Non è una bella parola" Nella puntata del 28 ottobre il concorrente torna a casa con 20mila euro, ma i telespettatori puntano sulla gaffe del conduttore: cosa è successo (Libero Magazine)
Stefano, accompagnato da mamma Lucia, lo “zorro” dello show, ha giocato la sua partita con fare misterioso, sguardo fisso e pochissime parole. Lunedì 28 ottobre 2024 è andata in onda una nuova puntata del game show condotto dall’ormai amatissimo Stefano De Martino e a tentare di vincere i tanto ambiti 300.000 euro c’è l’omonimo del conduttore, direttamente dalla Toscana. (Gossip e TV)
Il concorrente ha spiegato che, qualora avesse vinto, avrebbe voluto regalare l'intera somma a suo padre. (Fanpage.it)