Sanremo 2025, la classifica dei big più popolari sui social

Più informazioni:
Migranti

A due mesi dalla partenza di Sanremo 2025, scopriamo insieme la classifica dei big più popolari sui social network: Instagram, Tik Tok e Facebook Sanremo 2025 hai suoi protagonisti, i 30 big (33 se conteggiamo le singole unità) che sono stati scelti dal direttore artistico Carlo Conti e annunciati lo scorso 1° dicembre nel corso del Tg1. Sanremo 2025 classifica social In attesa di scoprire i titoli delle canzoni, gli autori e i temi trattati, non possiamo che concentrarci sui profili di questi artisti. (Recensiamo Musica)

Su altri giornali

L'appuntamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arriva, dopo una tribolante attesa durata settimane, il momento fatidico di selezionare le quattro giovani proposte che, tra tutte, potranno competere per vincere un posto tra i tanti big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2025. (Libero Magazine)

Tony Effe, due pesi e due misure: da 'censurato' a star dell'Ariston. Carlo Conti: "Vi stupirà"

La presentazione di "Sarà Sanremo", la trasmissione che domani, su Rai1 decreterà le quattro Nuove proposte per il Festival, ha visto tutti i giovani concorrenti (compresi i due di Area Sanremo, Maria Tomba ed Etra) al teatro del casinò alla vigilia del grande giorno. (La Stampa)

Carlo Conti ha presentato i giovani del cast di Sarà Sanremo, in onda domani su Rai1 in prima serata. «Da spettatore non posso immaginare il festival se non sulla Rai. Sanremo è anche tutto questo chicchiericcio: se non fosse sulla Rai, la metà delle polemiche non ci sarebbe», ha detto il conduttore e direttore artistico della manifestazione. (Gazzetta di Parma)

Testi troppo sessisti per il Campidoglio Il rapper della discordia fa tremare il Capodanno capitolino ma fa sorridere Carlo Conti. Tony Effe si ritrova al centro di un paradosso tutto italiano: troppo "scandaloso" per esibirsi al Circo Massimo, ma perfetto per il palco dell'Ariston. (Tiscali)