Pallavolo FIVBWomensCWC – Adesso è ufficiale una semifinale sarà tutta italiana: Conegliano contro Milano

L’ultimo verdetto della prima fase del Mondiale per club femminile è stato emesso: il Bohai Bank Tianjin ha vinto la pool A del Mondiale per club femminile e giocherà la semifinale dell’importante manifestazione contro la seconda classificata della pool B: il Dentil Praia Clube. Il successo per 3-0 della squadra di casa cinese (il mondiale si sta giocando a Hangzhou) sul Gerdau Minas, relega definitivamente la Numia Vero Volley Milano di Paola Egonu e Anna Danesi al secondo posto nel girone. (ivolleymagazine)

La notizia riportata su altri media

Nella rassegna iridata per club, l’Imoco vince anche la terza sfida su tre con le giapponesi e chiude al primo posto del suo girone. Milano e’ seconda e domani sara’ derby Nella serie A1 Tigota’ alla prima di ritorno, oltre al derby Novara-Chieri, tante sfide in zona rerocessione a cominciare dal Friuli, dove per la Smi diventa obbligatorio vincere Firenze va a Vallefoglia, Scandicci a Cuneo e Bergamo ospita Perugia (Tuttosport)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e... Serie A1 femminile Squadra Conegliano Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. (Virgilio)

Dopo la brutta sconfitta di mercoledì con le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank, le ragazze allenate da coach Stefano Lavarini si sono riscattate con le modeste egiziane dello Zamalek Sporting Club, finora sempre sconfitte nei precedenti due incontri della rassegna iridata. (Quotidiano Sportivo)

Milano domina Zamalek e stacca il pass per la semifinale mondiale!

Ancora loro, Milano contro Conegliano: non è la finale ma solo la semifinale del Mondiale per Club, ma è la terza sfida molto importante nel giro di poco più di sei mesi che vede di fronte lombarde e venete. (OA Sport)

HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)

Per continuare a sognare era obbligatorio rialzare la testa dopo la sconfitta contro le cinesi padrone di casa del Tianjin Bohai Bank e la Numia Vero Volley Milano l'ha fatto. Nella terza giornata del Mondiale per Club cinese, la squadra di Lavarini ha piegato in tre set senza storia (25-9, 25-13, 28-18) la formazione egiziana dello Zamalek Sporting Club centrando la semifinale mondiale! (MBNews)