Fonseca: "Maignan e Theo out col Sassuolo". Leao probabile titolare in attacco

“Dobbiamo essere ambiziosi. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo”. Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. Dovrà farlo giocando gli ottavi di finale senza Mike Maignan e Theo Hernandez. “Maignan non ci sarà per un intervento ai denti – dice Fonseca -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Qualche assenza obbligata, come quelle di Maignan e Theo Hernandez, e altre che saranno frutto di normali rotazioni. (Sky Sport)

Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Fonseca: "Turnover? Se non gestiamo bene i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. Io ho fiducia in tutti"

Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene" (Eurosport IT)

· Partita: Milan-Sassuolo · Dove: Stadio Meazza (Milano) (la Repubblica)

"Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. In merito alle scelte di formazione per la sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo a San Siro, Paulo Fonseca ha spiegato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)