Il meglio dal red carpet dell'amfAR Gala di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno degli eventi di beneficenza più prestigiosi al mondo, l’amfAR Gala a Venezia ha visto sfilare sul red carpet alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, a partire da Richard Gere, premiato durante la serata per il suo impegno umanitario. Organizzato dalla American Foundation for AIDS R... (Panorama)
Su altri media
Alghero. Da Karcocha, l’amatissimo artista di strada che spopola su Instagram con due milioni di follower, ad Afuma, compagnia di incredibili trampolieri in arrivo dall’Africa, sino alla compagnia spagnola Cia EIA, tra i punti di riferimento nel panorama circense europeo. (SARdies.it)
A Venezia le star della moda, della musica e del mondo dello spettacolo si sono riunite per una notte di gala che si è svolta al Lido, all'Hangar Nicelli. Nell'ambito della serata che raccoglie fondi per la ricerca sull'Aids, premiato Richard Gere per il suo attivismo nell'ambito di numerose cause sociali. (Sky Tg24 )
AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)
La serata di beneficenza a favore della lotta contro l’Aids, domenica sera all’Hangar Nicelli al Lido, non ha deluso le attese. Non ha deluso Richard, arrivato in smoking con la moglie Alejandra Silva, elegantissima in blu con fiori applicati su trasparenze. (OGGI)
Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. L’evento, organizzato in occasione del Festival del Cinema, è un appuntamento imperdibile e vede protagonisti vari personaggi. (Vanity Fair Italia)
Anche al Festival di Venezia 2024, l'amfAR Gala, il tradizionale appuntamento che condensa glamour, filantropia, convivialità, è stato uno dei più attesi del calendario dell'81esima edizione della Mostra del Cinema, dove non sono mancate le sorprese beauty. (Vanity Fair Italia)