Sky Sport DE - Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan

Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan Il nome di Marcus Rashford è uno dei più caldi del momento, almeno per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati alla proposta di prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. Tra questi c'è anche la compagine tedesca del Borussia Dortmund. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit Fabio Barera Redattore 8 gennaio - 20:45 (Pianeta Milan)

Un gennaio iniziato col botto per il Milan. Dopo l’arrivo di Sergio Conceicao al posto di Paulo Fonseca, è arrivata la clamorosa e inaspettata vittoria della Supercoppa Italiana. Una doppia carica di energia ed adrenalina per una squadra che aveva bisogno di una grossa scossa per dare una svolta a questa stagione. (MilanLive.it)

"È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. (Pianeta Milan)

Milan spinge per Rashford: proposto un prestito con diritto di riscatto

Contestualmente, però, il Man United starebbe ancora riflettendo le modalità con cui cedere Rashford in questa sessione invernale, se in prestito secco fino al 30 giugno prossimo oppure se in prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)

La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Il Manchester United, un tempo grande del calcio inglese ed europeo, naviga in acque tempestose. (Europa Calcio)

Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. L'attaccante inglese del Manchester United è la prima idea per l'attacco dei rossoneri che hanno avuto dei contatti con l'entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Sky Sport)