Di Gregorio: "Qui la maglia pesa, devi spingerti oltre i tuoi limiti. Siamo un grande gruppo"

“L’eredità di Szczesny e il paragone con Peruzzi: le pressioni alla Juventus ci saranno, ma sono il bello del calcio”. Michele Di Gregorio, dopo il debutto nell’amichevole di Norimberga, si presenta con sicurezza in bianconero. “Ho sentito le belle parole che Buffon ha speso su di me – continua il nuovo portiere della Juventus -. Non ho ancora avuto modo di parlare con Gigi, ma le ho ascoltate con piacere e orgoglio: parliamo del più grande portiere della storia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Michele Di Gregorio, neo portiere della Juventus, ha parlato anche della pressione che avrà con la maglia bianconera, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi: "Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. (TUTTO mercato WEB)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste (Lazio News 24)

Di Gregorio ringrazia Buffon: "Le sue parole mi rendono orgoglioso" Serie AJuventus (Goal Italia)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)