L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero
L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero "In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo, che sta dando affidamento ed è pronto per affrontare le sfide che servono per raggiungere gli obiettivi". Le bugie bianche, Beppe Marotta non lo ha mai nascosto, sono il pane quotidiano del calciomercato. In questo caso, però, il presidente dell'Inter non sembrerebbe nascondere le reali intenzioni del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. (fcinter1908)
Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. (fcinter1908)
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari. Il focus di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
Difensore sì o difensore no? A gennaio è davvero improbabile, se non impossibile, che l'Inter riesca a ingaggiare un nuovo giocatore in occasione del mercato invernale. Giuseppe Marotta, il presidente del club nerazzurro, è già stato chiaro a riguardo: "Credo che non interverremo. (L'Interista)
Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. (fcinter1908)
Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)