Juve Stabia, Festival del calcio: tanti premi per le vespe
Juve Stabia protagonista al Festival del calcio Italiano, la kermesse che premia ogni anno calciatori, tecnici, dirigenti e squadre che si sono distinte nel campionato precedente. Ben otto i titoli ritirati dal club stabiese: «La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella serata di ieri, lunedì 18 novembre alle ore 20:30 presso Villa Egidio, si è svolto il Festival Del Calcio Italiano ideato da Donato Alfani. (ilmattino.it)
Su altri media
Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. (leggo.it)
Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. (ilgazzettino.it)
Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Romano Floriani Mussolini ha parlato così della sua esperienza in Serie B con la maglia della Juve Stabia e di un possibile futuro alla Lazio: Romano Floriani Mussolini, in prestito dalla Lazio alla Juve Stabia, ha parlato così del presente e del futuro (Lazio News 24)
U n bisnonno come il Duce, una prozia icona della bellezza come Sofia Loren, il nonno Romano musicista, mamma Alessandra a lungo parlamentare. Niente politica, musica o cinema. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (ilmattino.it)
Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. (TUTTO mercato WEB)