Di Marzio: "Sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, rossoneri forti del bel rapporto col Chelsea"

Di Marzio: "Sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, rossoneri forti del bel rapporto col Chelsea" E' intervenuto così l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, con un aggiornamento sul mercato dal Milan in diretta su Sky nella trasmissione Calciomercato - L'Originale. L'argomento in questione è Lukaku, attualmente impegnato con il Belgio a Euro2024. Ecco le sue parole: "E' una sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, ma i partenopei non possono al momento chiudere questa operazione poichè è ancora da risolvere la questione Osimhen (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Lukaku ha preso quota nel Milan. È una storia vecchia perché se ci si pensa anche lo scorso anno si parlava di lui in rossonero in questo periodo e in quel momento si cominciò a innervosire l’Inter. Se io devo valutare il mercato dei rossoneri con i principi che loro stessi hanno messo il belga sarebbe una grande eccezione. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa via dalla Juventus. L’attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo appare lontano: troppo ampia la distanza tra la proposta del club e la richiesta del calciatore che, stando così le cose, sembra destinato ad andare via in questa finestra di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli su Lukaku: la situazione (Fantacalcio ®)

Lukaku, il primo sì: il Milan chiama e lui apprezza. Prestito? Per ora no, ma per 30 milioni...

Le ultime su Lukaku Il Milan e il Napoli restano sull'attaccante di proprietà del Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 giugno - 15:45 Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia ha parlato degli obiettivi di calciomercato del Milan a centrocampo e in attacco. Per la mediana sono due i nomi favoriti sugli altri. (Pianeta Milan)

In assenza di passi avanti su Zirkzee, che non è tramontato ma versa in uno stato di profondo stand by, il Milan si muove per forza di cose su altre coordinate per il centravanti '24-25. Lukaku in tal senso non ha obiezioni e oggi considera il Milan e il Napoli due soluzioni interessanti per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)