Milan, Pulisic non smette di incidere: show con gli Stati Unti, Musah trascina Pochettino alla prima vittoria

Gli Stati Uniti hanno vinto contro Panama nell'amichevole che si è giocata ad Austin, Texas alle ore 4 nostrane: 2-0 il risultato finale con il nuovo commissario tecnico Mauricio Pochettino che ha bagnato il suo esordio con un successo.Grandi protagonisti del primo successo a stelle e strisce per l’ex allenatore del Tottenham, due giocatori che militano tra le fila del Milan. La prima rete della serata, infatti, è stata tutta confezionato da due rossoneri: a ricamare con con un triangolo e poi con una palla tesa in mezzo è Christian Pulisic, ad avventarsi sul cross del compagno è invece Yunus Musah che con il piattone insacca e sigla il primo gol dell’era Pochettino alla guida della nazionale americana, al minuto 48 Sia Pulisic (schierato a sinistra nel tridente offensivo) che Musah (esterno destro di un centrocampo a 4 per tutta la sfida) sono partiti dal primo minuto nella formazione statunitense. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista della Juventus è rimasto in panchina nella prima uscita di Pochettino come Ct degli USA. Il tecnico, al debutto sulla panchina degli USA, ha infatti lasciato fuori Weston McKennie contro Panama (Goal Italia)

Le parole di Pochettino su Musah (Pianeta Milan)

Non ha fatto nemmeno in tempo a diventare un vero e proprio caso dopo le polemiche a distanza sul suo extra-utilizzo, che Pulisic ha immediatamente dimostrato la sua importanza anche nei nuovi Stati Uniti di Mauricio Pochettino (Sport Mediaset)

Musah festeggia sui social il primo gol con gli Stati Uniti

Assist di Pulisic, gol di Musah: l'era di Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti comincia con un successo targato Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Musah festeggia sui social il primo gol con gli Stati Uniti (Milan News)