Napoli, Osimhen in parte col gruppo nella penultima seduta prima della sfida alla Fiorentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto.

Insigne ha svolto terapie dopo il problema fisico riscontrato ieri

Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo.

Napoli, Osimhen in parte col gruppo nella penultima seduta prima della sfida alla Fiorentina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

” Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo”. Covid debellato, niente Coppa d’Africa, rientro in gruppo: adesso, rimane solo da capire quand’è che il numero 9 potrà tornare a disposizione di Spalletti per partite ufficiali (Virgilio Sport)

Come informato dallo stesso sito ufficiale del Napoli, il nigeriano ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. A parte resta solo Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli ha svolto terapie dopo l'infortunio alla coscia subìto contro la Sampdoria. (ilmattino.it)

Ieri giusto un po’ di corsa, oggi invece in gruppo a pieno regime: «Le sue indicazioni saranno essenziali». Ma dovrà resistere agli allenamenti in gruppo sin da oggi (Fiorentina.it)

IL RIENTRO - Si avvicina così il rientro in campo di Osimhen, fuori dallo scorso 21 novembre in seguito al duro scontro con Skriniar. Il Napoli ritrova Osimhen ed è pronto a tornare a fare la differenza in zona gol, cosa che è un po' mancata nell'ultimo periodo (Calciomercato.com)

Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto. (IlNapolista)

Lo stesso Osimhen ha detto all'allenatore che a Bologna vorrà esserci, anche solo in panchina Nell'incontro di ieri alla Clinica Pineta Grande c'era anche Luciano Spalletti che ha voluto fare domande sulle condizioni dello zigomo del calciatore. (Calciomercato.com)