Sallusti contro Bianca Berlinguer e Cacciari per le risate sulla ferita di Sangiuliano: "Se fosse una donna?"

Alessandro Sallusti bacchetta Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari per la facile ironia fatta in Tv dai due sulla ferita di Gennaro Sangiuliano. Ospite dell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca di domenica” il direttore de Il Giornale ha fatto calare il gelo nello studio di Rete4, riprendendo la conduttrice e l’altro opinionista per le risate scatenate dalle foto dell’ampia cicatrice sulla testa dell’ex ministro, mostrate dalla trasmissione Report. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Report ha mostrato anche uno stralcio dell’intervista esclusiva rilasciata dall'ex ministro della Cultura Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)

L'intervista di Sangiuliano al Tg1 Sangiuliano, Boccia e il mistero della chiave d'oro a Le Iene (Virgilio Notizie)

La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Alessandro Sallusti non gradisce e glielo dice. (Secolo d'Italia)

Giulia Acciarito — Roma L’avrei certamente… (la Repubblica)

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)

Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)