Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine"

Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine" Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LOTITO FRIEDKIN LAZIOClaudio Lotito a ruota libera. Intercettato all’esterno della Luiss, il presidente della Lazio si è soffermato su diversi argomenti. Tra questi, anche la possibilità di acquistare un club estero, come recentemente fatto dai Friedkin con l’Everton, oppure il raggiungimento degli obiettivi stagionali. (RomaNews)

Lotito show: “Greenwood? Basta mercenari. E a gennaio non ci serve nessuno” | VIDEO CM.IT

Solito show del presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha partecipato come ospite a una lezione agli studenti della facoltà di Giurisprudenza della Luiss nell’ambito del corso in Diritto dello Sport tenuto dall’ex calciatore biancoceleste, ora avvocato, Guglielmo Stendardo. (CalcioMercato.it)