Champions: Real davanti a tutte. City, Bayern e Psg le rivali. Inter prima italiana, Milan sul fondo

Champions: Real davanti a tutte. City, Bayern e Psg le rivali. Inter prima italiana, Milan sul fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci siamo. La grande attesa sta per finire. Domani alle 18 le cinque italiane conosceranno le otto avversarie che affronteranno nella nuova Champions a girone unico. Il cammino non sarà facile, solo l'Inter ha reali ambizioni di arrivare in fondo, come nel 2023. Le altre sono un po' più indietro. Vediamo come si piazzano le principali protagoniste divise in otto fasce di valore. Una squadra sola al comando. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per effettuare l’estrazione senza ricorrere ai computer, la UEFA comunica che sarebbero servite almeno mille palline. Il nuovo regolamento, come avrete intuito, complica e non di poco la costruzione del calendario. (Corriere del Ticino)

Manca sempre meno all’inizio della nuova Champions League: il sorteggio ci sarà domani. Al momento sono 29 le squadre già qualificate alla fase a girone unico della Champions League 2024-2025. Le mancanti sette squadre usciranno fuori dagli spareggi che si stanno per concludere. (SportItalia.it)

Con il sorteggio odierno, entra nel vivo la nuova Champions League a 36 squadre e girone unico. Con un favorito d'obbligo: il Real Madrid di Ancelotti, campione in carica e già a quota 15 Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, sorteggio Champions 2024-25: contro chi può giocare?|Champions League

Marco Macca Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 18:02) Nuova Super Champions, ci siamo. Nella giornata di domani si alzerà finalmente il sipario sulla stagione europea 24-25, con una competizione rinnovata e sempre più spettacolare. (fcinter1908)

Le squadre sono divise in 4 fasce a seconda del loro coefficiente. La detentrice della Champions è testa di serie in Fascia 1 indipendentemente dal suo coefficiente. (Tutto Atalanta)

PSG Shakhtar (Calciomercato.com)