Champions: Real davanti a tutte. City, Bayern e Psg le rivali. Inter prima italiana, Milan sul fondo

Ci siamo. La grande attesa sta per finire. Domani alle 18 le cinque italiane conosceranno le otto avversarie che affronteranno nella nuova Champions a girone unico. Il cammino non sarà facile, solo l'Inter ha reali ambizioni di arrivare in fondo, come nel 2023. Le altre sono un po' più indietro. Vediamo come si piazzano le principali protagoniste divise in otto fasce di valore. Una squadra sola al comando. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova formula La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. La Coppa dalle grandi orecchio cambia volto, con una nuova formula per 36 squadre (e non 32), comprese le 5 formazioni italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Adnkronos)

Si alza il sipario sull'Uefa Champions League 2024-2025. Domani, giovedì 29 agosto, alle ore 17,45, il Grimaldi Forum di Montecarlo ospita il sorteggio della massima competizione europea per club, in diretta e in chiaro su TV8. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. La Coppa dalle grandi orecchio cambia volto, con una nuova formula per 36 squadre (e non 32), comprese le 5 formazioni italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (OglioPoNews)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Champions League 2024/25, addio alla fase a gironi Una delle modifiche più significative riguarda l’abbandono della tradizionale fase a gironi composta da 32 squadre suddivise in 8 gruppi. (Stadionews.it)

Un cammino certamente complicato, considerato anche il nuovo formato della competizione che vedrà le squadre giocarsi le proprie carte su un minimo di otto partite ciascuna: più opportunità dunque per mettersi in mostra, ma anche maggiori insidie visto il livello altissimo della competizione. (Eurosport IT)