Dove vedere Empoli-Juventus in tv e streaming, le probabili formazioni

Tornare subito alla vittoria. La Juventus, dopo il pari dello Stadium contro la Roma prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, andrà a caccia dei tre punti nella sfida di Empoli, in programma sabato 14 settembre alle 18 allo stadio Castellani e valevole per la quarta giornata del campionato di serie A. Una sfida, tuttavia, che potrebbe essere meno semplice del previsto: i toscani, fin qui, sono infatti ancora imbattuti, con 5 punti raccolti nelle prime tre uscite. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Empoli-Juventus, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli sabato 14 settembre, alle ore 18:00. Empoli e Juventus hanno pareggiato l’ultima sfida di campionato (1-1 all’Allianz Stadium lo scorso 27 gennaio), solo una volta i toscani sono rimasti imbattuti in due match di fila contro i bianconeri in Serie A: nel 1998/99 (1V, 1N). (Eurosport IT)

"Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita. Che sfida sarà quella tra Empoli e Juventus? (Tutto Juve)

Sabato alle ore 18 al Castellani andrà in scena il match tra Juventus ed Empoli. La Gazzetta dello Sport fa una bozza della formazione che potrebbe scendere in campo. Solito 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, difesa con possibile esordio di Danilo dal primo, Gatti, Bremer e Cabal. (Bianconera News)

Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti"

Juventus, ripartire con una vittoria (TUTTO mercato WEB)

Stagione? “Se mi aspettavo questo avvio? Guardano il calendario qualche preoccupazione poteva nascere. Siamo partiti forte ma quanto fatto non basta assolutamente e dobbiamo solo continuare a lavorare duramente ogni giorno, pensando ad un impegno per volta e cercando di fare il massimo in ogni singola gara. (Fantacalcio ®)

A parlare di Empoli-Juve è stato il doppio ex Marco Marchionni. Che ha ammesso: "Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita - ha detto a TuttoJuve -. Non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti. (Bianconera News)