Como Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Confermato il cambio di modulo, con il passaggio al 4-2-3-1. Sergi Roberto fa il suo esordio da titolare in mediana accanto a Perrore, coppia promossa dal tecnico. Supporteranno una trequarti in cui trova una maglia da titolare Nico Paz, attorno al quale c'è grande curiosità. Si passa al centravanti unico, con Cutrone preferito a Belotti. In porta c'è Audero e non Reina. COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, A. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Iling-Junior al termine di Como-Bologna (Bologna FC)

Como-Bologna, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Casale (autogol), Cutrone, Castro e Iling-Junior. Con questo risultato, i felsinei ottengono il terzo pareggio in quattro partite, mentre i lariani stanno fermi a quota due punti. (Eurosport IT)

Un giocatore da recuperare psicologicamente. Il Como aspetta sempre il primo gol di Andrea Belotti con la maglia azzurra. Ieri l’ex attaccante di Torino, Fiorentina e Roma non è partito titolare nella gara casalinga con il Bologna e mister Fabregas ne ha parlato al termine. (TUTTO mercato WEB)

Regaliamo troppi palloni e non percepiamo il pericolo. – Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano nel post-partita a Como, dopo il pareggio per 2-2 riacciuffato al fotofinish grazie alle reti di Castro e Iling Junior: “Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico: molte situazioni del Como sono nate dai nostri errori. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna di Vincenzo Italiano non sa pià vincere, così come il Como di Cesc Fabregas, che si neutralizzano a vincenda nell'anticipo di questa quarta giornata di Serie A. Il rammarico più grande è sicuramente dei Lariani, che da 76esimo minuto in poi non sono riusciti a gestire al meglio il doppio vantaggio accumulato fra il primo ed il secondo tempo grazie al solito Patrick Cutrone. (Milan News)

L'arbitro nel finale di primo tempo fischia un rigore per il Bologna per tocco di mano di Moreno in area, ma il Var interviene perché il contatto con il pallone è fuori e inoltre, in caso di penalty, sarebbe da valutare la spinta da dietro di Posch. (Tuttobolognaweb)