Sesko e Zirkzee per il dopo Vlahovic: la scelta è fatta

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro. Il primo gol alla Scala del calcio per l'attaccante serbo, cruciale in quel (SpazioJ)

Su altri giornali

OneFootball Videos Ma l'ultima volta in cui si segnarono almeno 8 gol in una sfida tra Inter e Juve, si parlò di uno dei più grandi scandali nella storia del calcio italiano. (OneFootball - Español)

L'Inter è leggermente favorita. "Arriva presto in campionato, pregiudica poco - ha detto il giornalista e telecronista -. (Tutto Juve)

Non è semplice, ma questo è l’intento di Thiago Motta e soci. L'ex Inter Paolo Stringara analizza i temi del match di domenica contro la Juve intervistato da SportPaper.it: "Non penso ci sia una squadra favorita, sono partite aperte a tutti i risultati. (Fcinternews.it)

Ravezzani: “L’Inter ha un problema di carta d’identità”. E cita questi 5 giocatori

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, parlando di Inter-Juve, individua quella che sarà la chiave tattica del big match di San Siro: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (fcinter1908)

Le parole dell'ex calciatore: "La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento" Marco Astori Redattore 26 ottobre - 13:15 (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 03:01) Il giornalista Fabio Ravezzani commenta il risultato finale di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il 4-4 di San Siro: (fcinter1908)