Chi deve fare il vaccino antinfluenzale e quando e dove farlo: la guida regione per regione

Vaccini in anticipo. La campagna antinfluenzale sta già per partire in diverse regioni che hanno deciso di mettere a disposizione la vaccinazione contro il virus dell’influenza per gli over 60 e le persone fragili. Il vaccino antinfluenzale Chi dovrà vaccinarsi La campagna nelle regioni partite in anticipo Il vaccino antinfluenzale Come ogni anno, con l’avvicinarsi della stagione invernale, alcune regioni hanno deciso di procedere con l’inizio della campagna per la vaccinazione dei soggetti fragili contro l’influenza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La campagna di vaccinazione anti-influenzale inizierà il 1° ottobre 2024. Quando inizia la Campagna Vaccinale (BergamoNews.it)

Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 https://prenota. (Policlinico di Milano)

27 SET “Sarebbe fondamentale proporre le vaccinazioni direttamente nelle unità operative di medicina interna, sia agli operatori sanitari che ai degenti e i loro caregiver, ricordando che la prevenzione primaria rappresenta la base essenziale di ogni percorso di benessere”. (Quotidiano Sanità)

Al via già dal 7 ottobre la campagna di vaccinazione contro l'influenza

Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid Il Ministero della Salute ha dato il via ufficialmente alla circolare sulla vaccinazione anti-Covid che partirà tra circa due settimane, insieme a quella contro l’influenza. (iLMeteo.it)

Dal prossimo primo ottobre in Lombardia prenderà avvio la campagna vaccinale antinfluenzale gratuita. Sabato 5 ottobre, dalle ore 8 alle ore 13, presso il centro vaccinale di Asst Crema (Largo Dossena, ingresso 3) si terrà il primo vax day della stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Leggi tutta la notizia Gratis per over 60 e fragili. (Virgilio)