"Il morso di Tyson", Brunori Sas dopo l'elettropop scopre il marketing (anche sui social). Ma com'è il nuovo singolo "furbo" (vedi Netflix e Jake Paul)? Lo abbiamo ascoltato e...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Il brano, scritto e composto con la collaborazione di Riccardo Sinigallia Dimartino , segna un ulteriore capitolo del sodalizio artistico tra Brunori e Sinigallia, già produttore del precedente singolo “La ghigliottina”. (Onda Rock)
BUSTO ARSIZIO – Da città del cinema a città dei videoclip musicali il passo è breve. Le riprese sono state girate sulla banchina del binario 4 e 5, in un’atmosfera ovattata dalla nebbia, per la regia di Giacomo Triglia. (malpensa24.it)
Se quella era una critica alla società moderna e contemporanea, l’ultima fatica del cantautore cosentino è un inno al dolore delle relazioni finite. Il nuovo singolo di Brunori, “Il morso di Tyson”, in poco più di ventiquattr’ore è diventato già la colonna sonora del momento. (LaC news24)
Ph Toni Thorimbert Il brano ispirato al grande pugile americano esce alla vigilia del ritorno sul ring di Iron Mike (LAPRESSE)
Due ragazze su una panchina, illuminate da una sirena Quando tutto era possibile (IlMohicano_MilanoSound)
Minuti per la lettura Nuovo singolo per Brunori Sas, il secondo capitolo che anticipa l’album in prossima uscita: si intitola “Il morso di Tyson” ed esce a un giorno dal ritorno sul ring del pugile (Quotidiano del Sud)