"Il morso di Tyson", Brunori Sas dopo l'elettropop scopre il marketing (anche sui social). Ma com'è il nuovo singolo "furbo" (vedi Netflix e Jake Paul)? Lo abbiamo ascoltato e...
Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il cimitero principale, che fu “set” (tra le polemiche) del video di Emma e Fabri Fibra, stavolta tocca alla stazione FS che ha appena compiuto cent’anni. BUSTO ARSIZIO – Da città del cinema a città dei videoclip musicali il passo è breve. (malpensa24.it)
Qualche mese fa fu Emma Marrone a comparire in un video di Fabri Fibra con lo sfondo del principale cimitero cittadino (ilBustese.it)
A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. Il cantautore calabrese ha scelto i binari immersi nella nebbia per il videoclip de Il Morso di Tyson, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album. (varesenews.it)
Cinquantamila visual in un giorno e la benedizione di tutti i social network, con le stories di Instagram piene della canzone. Il nuovo singolo di Brunori, “Il morso di Tyson”, in poco più di ventiquattr’ore è diventato già la colonna sonora del momento. (LaC news24)
Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)
Meno male che ci siamo voluti bene Quando tutto era possibile (IlMohicano_MilanoSound)