Frosinone – Incidente tra auto, lo scontro accende gli animi: polizia sul posto per sedare la lite

Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. Nell’impatto, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni ma si sono registrati solo danni ai veicoli. Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)

Una giornata nera, quella di oggi per la polizia di Roma. Incidente tra due auto della polizia, lo schianto all'incrocio e il doppio ribaltamento: si indaga sulle cause. (leggo.it)

I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… Amar che aveva già promesso ai vecchi amici del Paese di tornare per il girone di ritorno, e dar manforte nella divisione nazionale delle serie. (La Tribuna di Treviso)

Amar Kudin, il poliziotto morto nello scontro tra volanti, era stato azzurro di rugby. Il cordoglio di Mattarella e Meloni (video)

Il cordoglio del presidente della regione Francesco Serra per la tragedia in sui ha perso la vita Amar Kudin “Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)

Sui sedili posteriori c’era l’uomo fermato. A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (Il Sole 24 ORE)

Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Secolo d'Italia)