Honda X-ADV 2025: come è fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il 2025 Honda aggiorna l’X-ADV rendendolo più aggressivo sia dal punto di vista del look che da quello della dotazione. Si parte dalla carenatura frontale che ha nuove linee più spigolose che incorona il nuovo doppio faro a LED con luci diurne DRL. Altra novità, stavolta non solo per l’X-ADV ma per tutto il mondo delle moto, il faro a LED con le luci DRL integra gli indicatori di direzione in maniera funzionale. (Red-Live)

La notizia riportata su altri giornali

Probabilmente maggiori dettagli arriveranno dopo EICMA. Si tratta di un modello molto importante per il marchio giapponese visto che dal momento del suo debutto in Europa ne sono state vendute oltre 76.000 unità. (HDmotori)

Il nuovo Honda X-ADV 2025 rappresenta la naturale evoluzione di un maxiscooter di successo. Anche la sella è stata rimodellata, il vano sottosella è da 22 litri. Presente al suo interno una presa di ricarica USB-C. (Adnkronos)

L'X-Adv può essere considerato a tutti gli effetti come il pioniere degli scooter crossover, capaci di farsi valere anche lontano dall'asfalto, e in quest'ambito ha sempre mantenuto un ruolo di leadership anche in virtù di specifiche tecniche mai avvicinate dalla concorrenza. (La Gazzetta dello Sport)

Image Il frontale è più affilato, le luci DRL sono integrate nelle frecce. (inSella)

Novità di stile, più acuminato e con un doppio faro a Led con luci diurne DRL che integrano gli indicatori di direzione. La Casa dell’Ala mette sul piatto il profondo aggiornamento un modello che dal 2017 ha riscosso successo grazie a doti uniche. (QN Motori)

Honda X-ADV si conferma come la sintesi tra lo stile di un Suv e la praticità di un maxi-scooter, ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Profondamente rivisitato per il 2025, riceve un aggiornamento di carattere stilistico, tecnologico e di praticità. (La Provincia di Cremona e Crema)