GOSENS, Hummels penalizzato dal gioco di Juric, ma ora...

Ai taccuini della Bild il difensore della Fiorentina Robin Gosens ha parlato del difficile inizio di stagione che Mats Hummels sta attraversando alla Roma: "Siamo in contatto regolare. Appena è venuto a Roma ero felice per lui e glielo ho detto. Finora l'avventura è stata incredibilmente sfortunata per lui, con un allenatore (Daniele De Rossi, ndr) che è stato licenziato subito dopo il suo arrivo. Juric è allievo di Gasperini, gioca uno contro uno in tutto il campo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social alfa 13 novembre - 19:19 (Golssip)

Con l’arrivo di Claudio Ranieri, Mats Hummels acquisirà certamente più minutaggio di quello raccolto con Juric. Anche perché giocare meno sarebbe impossibile, visto che l’ex Borussia Dortmund è sceso in campo soltanto nel finale di gara a Firenze a seguito dell’espulsione di Hermoso. (Siamo la Roma)

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)

Roma, ecco Ranieri: il ‘sollievo’ di Hummels

Scatta una nuova missione per il difensore tedesco, come sottolinea anche oggi il Corriere dello Sport. “Cambia il tecnico, cambia anche la musica per il centrale tedesco che adesso spera di... (SOS Fanta)

Intervistato dalla BILD, il giocatore della Nazionale tedesca e della Fiorentina Robin Gosens ha parlato del difensore tedesco della Roma, Mats Hummels. ‘Ero felice per l’arrivo in Italia di Hummels ma…' (fiorentinanews.com)

Il club giallorosso ha scelto la propria guida tecnica: il messaggio del difensore tedesco Per il tecnico una sfida subito in salita visto che i primi due impegni in campionato in questa terza avventura giallorossa saranno rispettivamente contro Napoli in trasferta e Atalanta in casa e nel mezzo il complicatissimo impegno in Europa League sul campo del Tottenham a Londra. (CalcioMercato.it)