Juve: Motta 'Douglas Luiz? Non gli ho parlato, ma sta bene'

Juve: Motta 'Douglas Luiz? Non gli ho parlato, ma sta bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. "Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Torino – Sei assenti, tra infortuni e squalifiche, e due recuperati. Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» (IlNapolista)

Thiago Motta ha presentato Juventus-Lazio in conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero alla vigilia del big match. È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. (DerbyDerbyDerby)

Juve, Motta: "Ecco chi ci sarà e chi non. Ammiro Baroni, la Lazio merita..."

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)

Alla vigilia del big match contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico della Juve ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori e espresso le sue sensazioni. Le parole di Motta: "Ho visto molto bene in questo ultimo allenamento. (La Lazio Siamo Noi)