Juve: Motta 'Douglas Luiz? Non gli ho parlato, ma sta bene'

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. "Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Vai, Vasilije. Quindi i recuperi, che l'hanno rintanato un po' in sordina. (Calciomercato.com)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. Non voglio vedere la prestazione solo per estetica. (fcinter1908)

Thiago Motta: “Tante assenze, Juventus competitiva anche nelle difficoltà”

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Il conto dei presenti in casa Juventus in vista dello scontro diretto con la Lazio non appassiona Thiago Motta, che nella presentazione della partita gestisce la notizia quasi con misurato distacco: “Non ho ancora fatto il conto, sono sicuro che lo sapete meglio voi di me”. (la Repubblica)