Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Niente Koop? C'è la Giuntolata"

Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Niente Koop? C'è la Giuntolata" "Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E chi non pensava di essere nella lista dei partenti e si oppone. Benvenuto nel piccolo esercito dei ‘piantagrane’ che bloccano le strategie di mercato dei propri club. (Panorama)

Giuntoli ha l'alternativa a Koopmeiners, ecco di chi si tratta (Bianconera News)

PISTA CHE SI ALLONTANA – Nella corsa al difensore mancino e possibilmente futuribile, fra i tanti nomi fatti per l’Inter, è spuntato anche quello di Robert Renan. Si tratta di un classe 2003 di proprietà dello Zenit, che però per il 2024 è tornato in patria per giocare con l’Internacional. (Inter-News)

Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l'Atalanta: la situazione

Ianconeri, forti del gradimento del calciatore, del budget stanziato a inizio mercato per l’olandese (40-45 milioni) e delle nuove cessioni, sono pronti a compiere un primo tentativo concreto e ufficiale in questi giorni, come riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

L'Atalanta fa muro per l'olandese e la Juve trova l'alternativa:Akliouche del Monaco. In prima pagina si parla del mercato della Juventus e di quello dell'Inter. (fcinter1908)

Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato in entrata della Juve, ma per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire mancano ancora 15-20 milioni. In base a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è questa la distanza che c’è tra i 60 milioni richiesti dalla Dea e l’offerta bianconera ritenuta congrua per 40-45 milioni. (Juventus News 24)