Fiori abusivi al Crazy Pizza di Roma: Briatore multato per decorazioni 'pazze'

Se a Napoli si discuteva della Margherita a 17 euro e della pizza napoletana definita un chewing gum da Flavio Briatore , a Roma il noto imprenditore e re della pizza Crazy Pizza , è finito nel mirino delle autorità municipali per le sue appariscenti cascate di fiori artificiali allingresso del suo ristorante di Via Veneto . Decorazioni considerate abusive, secondo lassessore al Commercio del I Municipio, Jacopo Scatà . (Italia a Tavola)

La notizia riportata su altre testate

L’attività è già stata sanzionata in passato per lo stesso motivo, e ora le autori… Il motivo? Le vistose cascate di fiori finti che adornano le vetrine del ristorante, affacciate sulla storica strada romana, violano le rigide norme sul decoro urbano. (Repubblica Roma)

In base alle norme sul decoro le composizioni floreali non potrebbero essere installate - l’attività è già stata sanzionata una volta - come ribadisce l’assessore al Commercio del I Municipio, Jacopo Scatà: «Sono abusive». (Corriere Roma)

Proprio così. Cassonetti strapieni, occupazioni abusive, abusi ovunque ma il problema della Città Eterna amministrata da Gualtieri sono i fiori di plastica all'esterno della pizzeria di Flavio Briatore a via Veneto a Roma (Secolo d'Italia)

Crazy Pizza di Flavio Briatore multata: colpa dei fiori di plastica

Il motivo? Le vistose cascate di fiori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il I Municipio ha multato Crazy Pizza, il locale dell'imprenditore Flavio Braitore in via Veneto a Roma. (Fanpage.it)

Avevamo immaginato, dopo l’ultima apertura napoletana, che i Napoletani si ribellassero alla pizza sottile e ultra chic di Briatore, o che si scandalizzassero per i prezzi non proprio alla mano del suo menu (come dite? è successo davvero?). (Dissapore)