Pregliasco, sasso lanciato contro il virologo mentre parlava del Covid a Barletta. «Assurdo, si è davvero esagerato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un sasso sul palco per protesta mentre parlava Fabrizio Pregliasco. L'argomento del dibattito era il Covid, con il numero dei casi in aumento. Un tema che da quando è scoppiata la pandemia fa discutere sotto vari aspetti: dall'esigenza di un lockdown all'importanza dei vaccini. Cosa è successo Ci troviamo all'anfiteatro Castello di Barletta, nella sera di sabato 31 agosto. All'interno della manifestazione Oscar del libro è inserito un panel nel quale il virologo Fabrizio Pregliasco riceve un premio per il suo libro “I superbatteri. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Altre volte, ma è una minoranza, mi insultano accusandomi di aver rovinato l’Italia - dichiara al Corriere della Sera - Per evitare gli attacchi dei no vax non vado più in metropolitana dove sarei spesso riconosciuto: mi accusano di averli chiusi in casa durante e di avergli rovinato la vita», ha detto il professore universitario e divulgatore che a partire dalla pandemia di Covid-19 ha parlato spesso a giornali e talk show. (ilmessaggero.it)

E il lancio è arrivato quando ha detto che Covid-19 era in ripresa. Si è accorta del sasso la giornalista che era a fianco a me, Manila Gorio. (Open)

Così, in una intervista a La Stampa, il virologo Fabrizio Pregliasco dopo il sasso arrivato sul palco di una manifestazione a Barletta, dove stava ricevendo un premio per un suo libro sul (Secolo d'Italia)

Barletta, Pregliasco parla di Covid e piove un sasso sul palco Barletta, Pregliasco parla di Covid e piove un sasso sul palco (Virgilio Notizie)

Una domanda sul covid. (Corriere della Sera)

Ieri il primo cittadino, con l'assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, hanno rivolto le scuse della città. (La Repubblica)