Sinner-Medvedev a Shanghai, Jannik in campo per i quarti di finale. Dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà il russo Medvedev. In palio c'è la semifinale del torneo. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di Shanghai – Jannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo concede al rivale l'onore delle armi riconoscendone il rendimento frenato a causa dei guai alla spalla. (Liberoquotidiano.it)

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)

Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (l'Adige)

Master 1000 Shangai: Sinner demolisce Medvedev in due set e vola in semifinale

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Atto numero 14 dell'eterna sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio il pass per la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (Sky Sport)

Abbiamo preparato la partita molto bene, ho variato molto e tutto ha funzionato per il meglio. Queste le sue parole a fine partita: “Sono molto contento di come ho giocato oggi, lui non poteva colpire bene per via del problema alla spalla e gli auguro di guarire al più presto, ma sono soddisfatto del mio livello di gioco. (SportItalia.it)