Bari versione araba: lo sceicco Al-Sabah firma l’esclusiva

Bari versione araba: lo sceicco Al-Sabah firma l’esclusiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il Bari, società presieduta dalla famiglia De Laurentiis, proprietaria anche del Napoli, sarebbe oggetto di valutazione di Al-Sabah Il dilemma riguardante il futuro del Bari, soprattutto in chiave doppia proprietà, una questione da dirimere entro qualche mese in seguito a un disposizione emanata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, potrebbe essere risolto in lingua araba. Stando a quanto confermato dal portale saudita Koorabreak. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano dopo un incontro avvenuto al Palazzo di Città con il sindaco di Bari Vito Leccese, prende infatti sempre più corpo come scrive il portale saudita koorabreak. (TUTTO mercato WEB)

Precisamente da Koorabreak. È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano. (ControCalcio.com)

Un incontro di cortesia, a scopo conoscitivo. Primo contatto diretto tra Malek Houmud Al Sabah e la famiglia De Laurentiis. (Telebari)

Al-Sabah fa sul serio: incontro con LDL a Milano. La fonte: "Approccio proficuo"

A darne conferma è una testata di lingua araba Koorabreak che ha infatti pubblicato alcune foto dell'incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi, a Milano, tra al-Sabah - appartenente alla famiglia reale del Kuwait e grande appassionato di calcio - e Luigi De Laurentiis, presidente del Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive il portale sportivo saudita koorabreak.com (che ha anche pubblicata la foto inserita in questo articolo), c'è stato un incontro tra lo stesso sceicco e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha tenuto lunedì, a Milano, un un incontro a porte chiuse con il presidente del club italiano, Luigi De Laurentiis, per definire i termini dell'accordo. (BARI CALCIO)