F1 Austin: Sainz e Leclerc davanti a tutti nelle libere

La Ferrari inizia al meglio il weekend del GP degli Stati Uniti e nelle prove libere del venerdì si iscrive alla corsa per la pole nelle qualifiche di domani a Austin piazzando sia Carlos Sainz che Charles Leclerc davanti a Max Verstappen e a tutti gli altri. La Red Bull è stata la prima a passare dalla gomma bianca alla soft per scendere sotto gli 1'34" con l'olandese a 1'33"855, seguito poco dopo da Perez con 0"783 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo ha preceduto di soli 21 millesimi il compagno di squadra, Charles Leclerc, e di 2 decimi il campione del mondo, Max Verstappen (Red Bull). Alle spalle delle due Rosse Verstappen e le McLaren AUSTIN (USA) (ITALPRESS) - Il ferrarista Carlos Sainz, con il tempo di 1'33"602, ha chiuso in testa le FP1 del GP degli Stati Uniti sul circuito di Austin. (Tiscali)

Sullo splendido scenario del tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas di Austin (Texas), infatti, il pilota inglese pensava di avere già tra le mani la partenza al palo, ma non aveva fatto i conti con Max Verstappen (OA Sport)

Formula1, Ferrari di Sainz e Leclerc davanti a tutti

Appena terminate le FP1 del GP degli Stati Uniti. Il Circuito delle Americhe ha appena ospitato le prime, ed uniche, prove libere del weekend texano. In un fine settimana comprensivo di Sprint Race e fuso orario, occhi aperti per gli appassionati del Circus. (f1world.it)

Poi ci sono le McLaren di Lando Norris (+0.266) ed Oscar Piastri (+0.306). Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). (La Stampa)