Clamoroso: Pogba ha già firmato | Torna in campo già il 30 novembre, regolamento cambiato per lui

Il fuoriclasse francese è pronto a rimettersi in gioco già nelle prossime settimane. Ecco dove vedremo il Polpo a brevissimo. C’è stato un periodo qualche anno fa durante il quale Paul Pogba era di sicuro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Durante la sua permanenza alla Juventus infatti il Polpo era riuscito a mettersi in mostra e a diventare un fuoriclasse assoluto nel ruolo, tanto da attirare l’attenzione delle principali big europee. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bianconero e il centrocampista francese sembrano andare verso una separazione consensuale, aprendo la strada a nuove possibilità, con il Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo la stampa francese, pronto a cogliere l’occasione per rilanciare il giocatore. (SNAI Sportnews)

Il giocatore della Juventus,... (Tutto Juve)

Che potrebbero arrivarg Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. (ilBianconero)

Occhio Juve, Pogba lancia un segnale: il messaggio è chiaro

Dopo l'annuncio del suo ritorno in campo fissato per l'anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio (SpazioJ)

Pogba in campo a fine novembre per la Kings Cup. L'annuncio è ufficiale, regolamento speciale per il ritorno del centrocampista francese. Enrico Pecci 9 ottobre - 21:48 (DerbyDerbyDerby)

Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)